I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 24-48 ore dall’accettazione dell’Ordine da parte di laLeyla, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Nel caso le consegne fossero da eseguirsi fuori dai confini italiani, ma entro i confini dei paesi appartenenti all’Unione Europea le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni, eventuali spese doganali costi e limiti di importazione saranno a carico del destinatario
I tempi di consegna indicati da laLeyla devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
In ogni caso laLeyla è obbligata a consegnare i beni al consumatore non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di pagamento del prodotto.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Diversamente il cliente decadrà dalla possibilità di far valere in suoi diritti in proposito.