Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, Il Cliente dovrà richiedere a laLeyla l’autorizzazione al reso, entro i termini indicati, inviando una mail a shop@laleyla.it  

In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti a laLeyla entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:
Via Marconi, 94/R
50131 Firenze Italia

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
le spese di spedizione(ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente.
laLeyla non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da laLeyla, è sotto la completa responsabilità del cliente.

laLeyla provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs. 21/14)entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. laLeyla potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

Reclami e richiesta di informazioni

Ogni eventuale reclamo o richiesta di informazione potrà essere indirizzato a laLeyla ai seguenti recapiti:
shop@laleyla.it